Notizie

  • Calendario dei lavori fino al 14 luglio

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 29 giugno, ha approvato a maggioranza il nuovo calendario dei lavori fino al 14 luglio.

    Martedì 12 luglio alle 16,30, è prevista la discussione del decreto-legge in materia di aiuti, energia ed investimenti, in corso di esame alla Camera dei deputati, e il seguito della discussione sul documento per la riforma del Regolamento del Senato.

    Giovedì 7 e giovedì 14 luglio, alle 15, avrà luogo il question time.

    Il Calendario potrà essere integrato con un'informativa del Ministro delle politiche agricole sui problemi legati alla siccità.

    Calendario dei lavori fino al 14 luglio »

     

  • Question time in Assemblea

    Giovedì 7 luglio, in Aula si è svolto il question time: hanno risposto a interrogazioni a risposta immediata, ai sensi dell'articolo 151-bis del Regolamento, i Ministri dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini e della cultura, Dario Franceschini.

  • Riforma del Regolamento: seguito esame in Aula

    Martedì 12 luglio, è all'ordine del giorno dell'Assemblea il seguito dell'esame del documento Doc. II, n. 12 sulla riforma del Regolamento del Senato a seguito della revisione costituzionale concernente la riduzione del numero dei parlamentari, la cui discussione generale è stata avviata e conclusa nella seduta di giovedì 7 luglio.