Notizie

  • Lavori parlamentari in Assemblea

    L'Assemblea torna a riunirsi martedì 27 febbraio alle 16,30 con all'ordine del giorno le ratifiche degli accordi internazionali in materia di coproduzione cinematografica con il Governo della Repubblica di Serbia (A. S. 967) e con il Governo del Giappone (A. S. 968).
    Prevista anche la discussione del ddl n. 674-B, collegato alla manovra di finanza pubblica, approvato dal Senato e modificato dalla Camera, sugli interventi a sostegno della competitività dei capitali.
    Sintesi dei lavori »

    Nella seduta odierna l'Assemblea ha approvato all'unanimità il ddl n. 866 di delega al Governo in materia di bullismo e cyberbullismo, incardinato nella seduta di ieri, 21 febbraio, con la relazione del senatore Berrino, nel testo proposto dalle Commissioni riunite 2a e 10a. Il provvedimento passa all'esame della Camera.
    Sintesi dei lavori »
    In mattinata si è svolto il sindacato ispettivo e, nel pomeriggio, il question time con i Ministri dell'ambiente, Gilberto Pichetto Fratin, delle imprese e del made in italy, Adolfo Urso, e della salute, Orazio Schillaci. 

    Dalla sede redigente, attesi in Aula la prossima settimana i disegni di legge, approvati dalla Camera:
    n. 905 sulla sicurezza del personale scolastico
    Sintesi dei lavori in Commissione 7a »
    n. 931 sull'imprenditoria giovanile nel settore agricolo
    Sintesi dei lavori in Commissione 8a »

    Giovedì 29 febbraio previsti il sindacato ispettivo e, alle 15, il question time.

    Calendario dei lavori fino al 21 marzo 2024 »