Partecipazione italiana a Banche e a Fondi multilaterali di sviluppo: in Assemblea e in Commissione 3a
In Assemblea
Martedì 16 settembre, approvato con modificazioni il ddl n. 1388 in materia di partecipazione italiana a Banche e a Fondi multilaterali di sviluppo. Il provvedimento passa all'esame della Camera.
Sintesi dei lavori in Commissione Esteri e Difesa
Martedì 15 aprile, avviato esame ddl n. 1388 in materia di partecipazione italiana a Banche e a Fondi multilaterali di sviluppo. Ha riferito alla Commissione il senatore Dreosto.
Martedì 27 maggio, fissato alle 12 di giovedì 29 maggio termine presentazione emendamenti e ordini del giorno.
Mercoledì 4 giugno, concluso esame e conferito mandato al relatore a riferire all'Assemblea per l'approvazione del disegno di legge in titolo, con le modifiche apportate.
Audizioni in Ufficio di Presidenza:
martedì 27 maggio:
Direttore generale del Tesoro, Riccardo Barbieri Hermitte (video).
Modifica Intesa con Tavola valdese: in Assemblea e in Commissione 1a
In Assemblea
Martedì 16 settembre, approvato il ddl n. 1469, modifica Intesa con Tavola valdese. Il provvedimento passa all'esame della Camera.
Sintesi dei lavori in Commissione Affari costituzionali
Mercoledì 25 giugno, avviata discussione in sede redigente del ddl n. 1469, modifica Intesa con Tavola valdese, con la relazione della senatrice Spinelli.
Mercoledì 2 luglio, fissato termine emendamenti e ordini del giorno alle 14 di martedì 8 luglio.
Mercoledì 16 luglio, conclusa discussione in sede redigente del ddl di modifica dell’Intesa con mandato alla relatrice a riferirne in Aula nel testo approvato senza modificazioni.