Commissione 9ª - Seduta n. 257
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Presidenza:Presenti per il governo:La Pietra, Sottosegretario di Stato per l'agricoltura, la sovranità alimentare e le foreste
-
Sindacato ispettivo - interrogazioni
sugli effetti dei dazi antidumping cinesi sul settore suinicolo italiano
Trattazione:Svolta
-
Sindacato ispettivo - interrogazioni
sull'attivazione del Registro unico dei controlli ispettivi
Trattazione:Svolta
-
Sede consultiva
Batterie e rifiuti di batterie
Osservazioni alla 8ª Commissione
Relatore:Paroli (FI-BP-PPE)
Trattazione:Seguito dell'esame. Osservazioni favorevoli
Seduta n. 256
Comunicato
Il sottosegretario La Pietra ha risposto all'interrogazione 3-02209 del senatore Bergesio e altri sugli effetti dei dazi antidumping cinesi sul settore suinicolo italiano. Il senatore Bergesio si è dichiarato soddisfatto.
Il sottosegretario La Pietra ha quindi risposto all'interrogazione 3-02246 della senatrice Naturale e altri sull'attivazione del Registro unico dei controlli ispettivi. La senatrice Naturale si è dichiarata non soddisfatta.
Sull'atto del Governo n. 344, il relatore Paroli ha proposto uno schema di osservazioni favorevoli. La Commissione ha approvato la proposta di osservazioni favorevoli del relatore.





