«
»

Notizie

  • Venerdì 22 Settembre 2017

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 28 settembre

    La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita martedì 12 settembre, ha approvato il calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 28 settembre.

    Martedì 26 settembre, alle 11, è prevista la discussione di mozioni sulle responsabilità gestionali delle banche e sui monumenti commemorativi di Cristoforo Colombo.
    All'ordine del giorno della seduta pomeridiana, la trattazione dei testi sulle celebrazioni di Rossini, Leonardo, Raffaello, Dante e la discussione dei ddl sui piccoli Comuni, lingua italiana dei segni e fornitura di servizi di rete Internet.
    Saranno poi esaminate ratifiche di accordi internazionali definite dalla Commissione Esteri e si svolgerà la votazione sulle dimissioni presentate dai senatori Manassero e Vacciano. Ove conclusi dalle Commissioni, saranno inoltre discussi i ddl su disposizioni anticipate di trattamento, fanghi in agricoltura, legge europea 2017, legge fallimentare, aree protette.

    Il calendario potrà essere integrato con la discussione della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza 2017.

    La Conferenza dei Capigruppo ha infine preso atto delle linee guida sulle procedure di consultazione pubblica concernenti provvedimenti o materie di interesse generale che si intendono pertanto acquisite come modalità di lavoro delle Commissioni e degli organi del Senato.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 28 settembre »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina