«
»

Notizie

  • Giovedì 16 Novembre 2017

    Decreto-legge in materia finanziaria: votata fiducia in Aula
    Testo passa alla Camera

    Giovedì 16 novembre l'Assemblea ha rinnovato la fiducia al Governo, approvando con voti 148 favorevoli e 116 contrari il maxiemendamento interamente sostitutivo del ddl n. 2942, di conversione in legge del decreto-legge in materia finanziaria e per esigenze indifferibili (c.d. decreto fiscale), che recepisce le modifiche apportate dalla Commissione Bilancio. Il testo passa alla Camera.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 17 Novembre 2017

    Sessione di bilancio

    Con le comunicazioni rese il 31 ottobre, in Aula, dal Presidente, ai sensi dell'art. 126, commi 3 e 4 del Regolamento, sul contenuto del disegno di legge di bilancio, è iniziata la sessione di bilancio.
    L'
    A.S. 2960 è stato deferito alla Commissione Bilancio. L'esame in sede referente è stato avviato mercoledì 8 novembre, con le relazioni della senatrice Zanoni e del sen. Gualdani. Le altre Commissioni permanenti hanno trasmesso i propri rapporti alla 5a Commissione.

    Lunedì 6 e martedì 7 novembre le Commissioni congiunte Bilancio di Senato e Camera hanno svolto una serie di audizioni preliminari all'esame del testo.

    La discussione del provvedimento in Aula avrà inizio lunedì 27 novembre, alle ore 16,30; lo ha stabilito la Capigruppo giovedì 16.

    Dossier di documentazione »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina