«
»

Notizie

  • Mercoledì 23 Giugno 2021

    Consiglio europeo 24 e 25 giugno: comunicazioni Presidente del Consiglio in Aula

    Mercoledì 23 giugno, l'Assemblea, al termine delle comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, in vista del Consiglio europeo del 24 e 25 giugno, ha approvato, con 202 voti favorevoli, 24 contrari e 9 astensioni, la proposta di risoluzione n. 2 sulla quale il Governo aveva espresso parere favorevole.

    Dossier di documentazione»

  • Mercoledì 23 Giugno 2021

    Decreto reclutamento: seguito esame in Commissioni riunite 1a e 2a

    Prosegue, nelle Commissioni riunite Affari costituzionali e Giustizia, l'esame del ddl di conversione in legge del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, recante misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza e l'efficienza della giustizia (A.S. 2272), avviato nella seduta del 16 giugno con le relazioni della senatrice Valente (1a Commissione) e del senatore Caliendo (2a Commissione).

    Dossier di documentazione »

  • Martedì 22 Giugno 2021

    Decreto assegno temporaneo figli minori: seguito esame in 11a Commissione

    La Commissione Lavoro prosegue l'esame del disegno di legge n. 2267, di conversione del decreto-legge n. 79, recante misure urgenti in materia di assegno temporaneo per figli minori. Il termine per la presentazione degli emendamenti è stato fissato a mercoledì 30 giugno alle 18.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina