«
»

Notizie

  • Venerdì 24 Gennaio 2020

    Decreto Alitalia: seguito esame in 8a Commissione

    La Commissione Lavori pubblici prosegue l'esame del ddl n. 1665, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 137 del 2019, recante misure urgenti per assicurare la continuità del servizio svolto da Alitalia. Martedì 21 gennaio, ha svolto in Ufficio di Presidenza l'audizione del Commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, e di rappresentanti di FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL TRASPORTI, UGL TRASPORTI, ANPAC, ANPAV, ASSOVOLO, CUB e USB (video); successivamente, in sede plenaria, è intervenuto il Ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuanelli (video).

    Il provvedimento è atteso in Aula da mercoledì 29 gennaio.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 24 Gennaio 2020

    Decreto-legge intercettazioni: avvio discussione in 2a Commissione

    La Commissione Giustizia ha in agenda, martedì 28 gennaio alle 14, l'avvio dell'esame dell'A.S. n. 1659, di conversione del decreto-legge 30 dicembre 2019, n. 161, per lla disciplina delle intercettazioni di conversazioni o comunicazioni. Il relatore è il sen. Giarrusso.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 24 Gennaio 2020

    Sistema creditizio del Mezzogiorno: avvio esame in 6a Commissione

    Martedì 28 gennaio alle 15, la Commissione Finanze ha in agenda l'avvio dell'esame del ddl n. 1672, già approvato dalla Camera dei deputati, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 dicembre 2019, n. 142, recante misure urgenti per il sostegno al sistema creditizio del Mezzogiorno e per la realizzazione di una banca di investimento. Riferisce alla Commissione la senatrice Bottici

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina