«
»

Notizie

  • Giovedì 9 Dicembre 2021

    Calendario dei lavori dal 14 al 16 dicembre

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi giovedì 2 dicembre, ha approvato il calendario dei lavori dell'Assemblea dal 14 al 16 dicembre.

    La settimana dal 6 al 10 dicembre sarà riservata ai lavori delle Commissioni, in particolare della 5a Commissione permanente sul disegno di legge di bilancio.

    L'Assemblea tornerà a riunirsi martedì 14 dicembre, alle 16,30, per la discussione della sede redigente dei disegni di legge sui reati sul patrimonio culturale, approvato dalla Camera dei deputati, e sull'istigazione all'autolesionismo.
    L'eventuale parte antimeridiana della seduta di mercoledì 15 dicembre sarà sospesa, dalle 11 alle 12,30, in concomitanza con la cerimonia degli auguri alla stampa parlamentare, in programma presso la Sala Capitolare del Palazzo della Minerva.

    Restano confermate, alle 16 di mercoledì 15 dicembre, le comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri in vista del Consiglio europeo del 16 e 17 dicembre.

    Il calendario potrà essere integrato con la discussione del rendiconto del bilancio interno del Senato, non appena definiti gli adempimenti previsti dall'articolo 165 del Regolamento.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea dal 14 al 16 dicembre »

  • Giovedì 9 Dicembre 2021

    Trattato tra Italia e Francia: audizione ministro Di Maio in Commissioni congiunte 3a Senato e III Camera

    Le Commissioni congiunte Esteri di Senato e Camera, giovedì 9 dicembre alle 14,15, hanno in agenda l'audizione del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, sul Trattato tra la Repubblica italiana e la Repubblica francese per una cooperazione bilaterale rafforzata, fatto a Roma il 26 novembre 2021.
    .

  • Giovedì 9 Dicembre 2021

    Legge di bilancio 2022: seguito esame in 5a Commissione

    Prosegue, in Commissione Bilancio, l'esame del disegno di Legge di bilancio 2022 (A.S. 2448), avviato nella seduta del 24 novembre con le relazioni dei senatori Pesco, Errani e Rivolta. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno, è scaduto alle 17 di lunedì 29 novembre.

    Le Commissioni Bilancio di Senato e Camera, in seduta congiunta, hanno svolto le audizioni preliminari all'esame del provvedimento, da venerdì 19 a martedì 23 novembre.

    Dossier di documentazione »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina