«
»
Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari

Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari - Seduta n. 25

Martedì 9 Aprile 2019

(16,35 -
17,30)
  • Comunicato

    VERIFICA DEI POTERI

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Calabria. Il relatore Balboni ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione dei verbali sezionali. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Campania. Il relatore Malan ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione dei verbali sezionali. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Emilia Romagna. Il relatore Paroli ha rinnovato la richiesta che la Giunta integri il mandato in precedenza conferito al Comitato affinché si estenda la verifica anche alle schede bianche. Dopo gli interventi dei senatori Cucca, Augussori, Grasso, Pillon e Giarrusso, la Giunta ha convenuto sull'autorizzazione al conteggio delle schede bianche. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Puglia. Il relatore Pillon si è riservato di formulare la proposta conclusiva in una delle prossime sedute. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Sicilia. Il relatore Urraro ha sottolineato la necessità di integrare la propria proposta conclusiva. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina