«
»

Notizie

  • Venerdì 23 Giugno 2017

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 29 giugno

    La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita il 30 maggio, ha approvato il calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 29 giugno.

    Martedì 27 giugno, alle 11, in Aula è prevista la discussione di mozioni sulla partecipazione di Taiwan a organizzazioni internazionali.
    All'ordine del giorno per la seduta pomeridiana, alle 16,30, il seguito dell'esame del testo sul codice delle leggi antimafia e la discussione
    di mozioni sulla proliferazione delle armi nucleari.
    L'Assemblea ha in calendario, inoltre, la discussione del decreto-legge sull'obbligo delle vaccinazioni, dei ddl su: ius soli, distacco del Comune di Sappada dal Veneto, cinema, audiovisivo e spettacolo (ove concluso dalla Commissione Istruzione), celebrazione dei duemila anni dalla morte di Ovidio, fornitura di servizi rete Internet e disposizioni anticipate di trattamento (ove concluso dalla Commissione Sanità).

    Infine, le richieste di informative del Ministro dell'economia Padoan sulle banche popolari venete e del Ministro degli esteri Alfano sul summit sui Balcani occidentali in programma a Trieste il prossimo 12 luglio, potranno essere svolte in Commissione.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 29 giugno »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina