Notizie

  • Giovedì 2 Luglio 2015

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 16 luglio

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 1 luglio, ha approvato a maggioranza il calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 16 luglio.

    L'Assemblea, martedì 7 luglio, ha all'ordine del giorno la discussione sulle modifiche allo Statuto del Friuli-Venezia Giulia in materia di enti locali, il provvedimento in materia di agricoltura sociale e il disegno di legge sull'istituzione del giorno del dono.
    Il calendario della prossima settimana prevede anche l'esame della relazione del Comitato Schengen sulla gestione dei flussi migratori, nonché le mozioni Di Biagio sulla tutela dei diritti dell'infanzia nei territori controllati dall'ISIS e Boko Haram, e Romano sull'RC auto.
    Nella seduta pomeridiana di mercoledì 8 luglio avrà luogo la votazione per l'elezione di un componente del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti.
    Nel pomeriggio di giovedì 9 luglio si svolgerà il question time.
    Il calendario della prossima settimana potrà essere integrato con l' informativa del Ministro dell'interno sul CARA di Mineo e sull'immigrazione, nonché con l' informativa del Ministro dell'economia e delle finanze sugli sviluppi della situazione del debito della Grecia.

    Nella settimana dal 14 al 16 luglio saranno discussi il decreto-legge in materia di pensioni, approvato dalla Camera dei deputati, le ratifiche di accordi internazionali e il decreto-legge recante misure finanziarie per gli enti locali.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 16 luglio »

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina