Senato della Repubblica

«
»
Attività non legislative

Procedura: Audizioni

XIX Legislatura

Audizione del ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, in merito all'esame del decreto-legge 4 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l'attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune (A.S. 564)


Procedure collegate:
Audizione del Ministro dell'economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, in merito all'esame del decreto-legge 4 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l'attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune (A.S. 564) (Audizioni)
Audizioni informali nell'ambito dell'esame del disegno di legge n. 564 (Decreto-legge 13/2023 - Attuazione PNRR) (Audizioni informali)


5ª Commissione permanente (Bilancio)

Seduta n. 46 del 7 marzo 2023 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. CALANDRINI Nicola (FdI) (Presidente Commissione)
  2. FITTO Raffaele (Ministro senza portafoglio per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR , Gov. Meloni-I)
  3. Sen. PATUANELLI Stefano (M5S)
  4. Sen. MATERA Domenico (FdI)
  5. Sen. NICITA Antonio (PD-IDP)
  6. Sen. PATTON Pietro (Aut (SVP-Patt, Cb, SCN))
  7. Sen. DAMANTE Concetta (M5S)
  8. Sen. LIRIS Guido Quintino (FdI)
  9. Sen. MENNUNI Lavinia (FdI)

Riferimenti normativi della procedura

2Reg. Senato, art. 46, comma 1