Disegni di legge

Atto Camera n. 1607

XVIII Legislatura



Disposizioni per il riconoscimento degli alunni con alto potenziale cognitivo, l'adozione di piani didattici personalizzati e la formazione del personale scolastico


Scheda Camera Lavori Preparatori

Iter

3 luglio 2019:  assegnato (non ancora iniziato l'esame)

Successione delle letture parlamentari
C.1607 assegnato (non ancora iniziato l'esame) 3 luglio 2019


Iniziativa Parlamentare

Natura

ordinaria

Presentazione

Presentato in data 19 febbraio 2019; annunciato nella seduta n. 130 del 20 febbraio 2019.

Classificazione TESEO

STUDENTI , ISTRUZIONE
Classificazione provvisoria

Assegnazione

Assegnato alla 7ª Commissione permanente (Cultura, scienza e istruzione) in sede referente il 3 luglio 2019. Annuncio nella seduta n. 202 del 3 luglio 2019.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 5ª (Bilancio), 11ª (Lavoro), 12ª (Aff. sociali), Questioni regionali



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina