Disegni di legge

Atto Camera n. 1291

XVIII Legislatura



Disposizioni per il riconoscimento degli alunni con alto potenziale cognitivo o plusdotazione


Scheda Camera Lavori Preparatori

Iter

2 aprile 2019:  assegnato (non ancora iniziato l'esame)

Successione delle letture parlamentari
C.1291 assegnato (non ancora iniziato l'esame) 2 aprile 2019


Iniziativa Parlamentare

Natura

ordinaria

Presentazione

Presentato in data 22 ottobre 2018; annunciato nella seduta n. 69 del 23 ottobre 2018.

Classificazione TESEO

STUDENTI , ISTRUZIONE

DIRITTO ALLO STUDIO (Art.1), ABBANDONO SCOLASTICO (Art.1), PROGRAMMI E PIANI (Art.1), LIMITI E VALORI DI RIFERIMENTO (Art.2), DIAGNOSI (Art.3), CENTRI E STRUTTURE DI UTILITA' SOCIALE (Art.3), CERTIFICATI E REFERTI SANITARI (Art.4), CLASSI SCOLASTICHE (Art.4), ISCRIZIONE ALL' UNIVERSITA' (Art.4), CORSI DI AGGIORNAMENTO (Art.5), INSEGNANTI (Artt.5, 6), SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE (Art.6), CORSI ABILITANTI (Art.6), MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL' UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (Artt.6, 7), DECRETI MINISTERIALI (Artt.6, 7)

Assegnazione

Assegnato alla 7ª Commissione permanente (Cultura, scienza e istruzione) in sede referente il 2 aprile 2019. Annuncio nella seduta n. 154 del 2 aprile 2019.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 4ª (Difesa), 5ª (Bilancio), 11ª (Lavoro), 12ª (Aff. sociali), Questioni regionali



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina