7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta - 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali)

Seduta n. 142

Martedì 12 Novembre 2002

(15,00 -
16,00)
Presidenza:
Vice Presidente Bevilacqua
Presenti per il Governo:
Caldoro, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca Valentina Aprea, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca

Procedure informative - interrogazioni

Trattazione:
Svolte.

Sede consultiva su atti del governo

Riparto fondi istituti speciali ricerca
Relatore:
Favaro (FI)
Trattazione:
Parere al Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, ai sensi dell'articolo 32, comma 2, della legge 28 dicembre 2001, n. 448. Seguito esame e rinvio.
Proseguirà:
domani, mercoledì 13 novembre 2002, alle ore 14,30.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

Il sottosegretario Caldoro ha innanzitutto risposto all'interrogazione n. 3-00505 del senatore Guerzoni, che, in replica, si è dichiarato insoddisfatto. Il sottosegretario Aprea ha poi risposto all'interrogazione n. 3-00423 della senatrice Acciarini, che, in replica, si è dichiarata soddisfatta. Il sottosegretario Aprea ha risposto altresì all'interrogazione n. 3-00451 della senatrice Acciarini, che, in replica, si è dichiarata non soddisfatta. Il sottosegretario Aprea ha indi risposto all'interrogazione n. 3-00677 del senatore Eufemi, che, in replica, si è dichiarato soddisfatto. Il sottosegretario Aprea ha poi risposto all'interrogazione n. 3-00517 della senatrice Franco, che, in replica, si è dichiarata soddisfatta. Il sottosegretario Aprea ha infine risposto all'interrogazione n. 3-00522 della senatrice Acciarini, che, in replica, si è dichiarata parzialmente soddisfatta. Il sottosegretario Caldoro ha indi risposto all'interrogazione n. 3-00691 dei senatori Compagna e Tessitore. Il senatore Compagna, in replica, ha preso atto della risposta. La Commissione ha poi ripreso l'esame dello schema di regolamento recante riparto del fondo per gli istituti scientifici speciali. Nella discussione generale è intervenuto il senatore Tessitore. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina