«
»
Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause del disastro del traghetto Moby Prince

Inchiesta Moby Prince - Seduta n. 73

Venerdì 22 Dicembre 2017

(13,50 -
14,50)
Sospensioni:
(La seduta, sospesa alle ore 14,10, riprende alle ore 14,15)
  • Presidenza:

    LAI

    Altri interventi:
    SULLA DETERMINAZIONE DEL REGIME DEGLI ATTI interviene il presidente LAI. SULL'APPROVAZIONE DELLA DELIBERA SUL REGIME DEGLI ATTI interviene il presidente LAI. SULLA VOTAZIONE DELLA BOZZA DI RELAZIONE intervengono il presidente LAI e i senatori PAGLINI, URAS, FILIPPI, PEGORER, GRANAIOLA, FLORIS, MUSSINI, CAPPELLETTI e BATTISTA. SUI LAVORI DELLA COMMISSIONE interviene il presidente LAI.
    • Trattazione:

      Determinazione sul regime degli atti;

      Approvazione della delibera sul regime degli atti;

      Votazione della bozza di relazione.

  • Comunicato

    Si sono svolte le determinazioni sul regime degli atti. Poste ai voti le proposte del Presidente in merito, presente il prescritto numero di senatori, vengono approvate.

    Si è svolta l'approvazione della delibera finale sul regime degli atti. Posta ai voti la bozza proposta dal Presidente, presente il prescritto numero di senatori, la bozza viene approvata.

    Si è svolta la votazione della bozza di relazione. Dopo interventi e ringraziamenti per il lavoro svolto, posta ai voti, presente il prescritto numero di senatori, la bozza proposta dal Presidente, è approvata all'unanimità. Risulta altresì approvato all'unanimità il mandato al relatore sul coordinamento del testo.

    Il PRESIDENTE fornisce indicazioni sui lavori della Commissione ringraziando sia i parlamentari che quanti hanno contribuito al buon esito dei risultati raggiunti.

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina