Senato della Repubblica

«
»
Attività non legislative

Documenti non legislativi

XIX Legislatura (dal 13 Ottobre 2022)

Documento IV-quater - Relazioni della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari a seguito di richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità ex articolo 68 della Costituzione
Scheda Testi
IV-quater, n. 1 - Relazione della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari a seguito di richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità ex articolo 68 della Costituzione nell'ambito di un procedimento civile nei confronti del senatore Andrea Augello, pendente dinanzi al Tribunale Ordinario di Roma file in formato pdfDOC. IV-quater, N. 1 (94 K)
IV-quater, n. 2 - Relazione sull'applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di una procedura di mediazione civile e di un procedimento penale nei confronti dell'onorevole Mario Michele Giarrusso, senatore all'epoca dei fatti, pendenti rispettivamente dinanzi all'organismo di mediazione civile ExAequo a.d.r. di Potenza e dinanzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania file in formato pdfDOC. IV-quater, N. 2 (233 K)