Legislatura 19ª - 2ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 8 del 20/12/2022

Seguito delle comunicazioni del Ministro della giustizia sulle linee programmatiche del suo Dicastero

Riprende il seguito delle comunicazioni del Ministro della giustizia sulle linee programmatiche del suo Dicastero, sospeso nella seduta del 6 dicembre.

Il PRESIDENTE ricorda che nella precedente seduta hanno posto domande al Ministro il senatore Scarpinato (al quale ha già replicato il Ministro) nonché i senatori Scalfarotto, Zanettin, Bazoli e Potenti, ed avverte che sono ancora iscritti a parlare alcuni senatori.

Intervengono per porre domande e considerazioni sull'intervento del Ministro i senatori Erika STEFANI (LSP-PSd'Az), Anna ROSSOMANDO (PD-IDP), RASTRELLI (FdI) e VERINI (PD-IDP).

Interviene quindi per la replica il Ministro, che risponde a tutte le domande avanzate nella precedente e nell'attuale seduta.

Il PRESIDENTE ringrazia il Ministro e dichiara concluse le comunicazioni.