Legislatura 18ª - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 453 del 14/07/2022
Azioni disponibili
Congedi e missioni
Sono in congedo i senatori: Accoto, Alderisi, Barachini, Barboni, Battistoni, Bini, Bonifazi, Borgonzoni, Bossi Simone, Bossi Umberto, Campagna, Cattaneo, Centinaio, Cerno, Dell'Olio, De Poli, Di Marzio, Durnwalder, Fenu, Floridia, Galliani, Garruti, Ghedini, L'Abbate, Lomuti, Merlo, Messina Assunta Carmela, Modena, Moles, Monti, Napolitano, Nisini, Pavanelli, Perosino, Pichetto Fratin, Pisani Giuseppe, Pucciarelli, Quarto, Ronzulli, Sciascia, Segre, Sileri, Stabile, Unterberger e Vono.
.
Sono assenti per incarico avuto dal Senato i senatori: Alfieri, Craxi e Vescovi, per attività della 3ª Commissione permanente; Arrigoni, Castiello, Fazzone e Urso, per attività del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica; De Bonis, Ferrazzi e Lorefice, per attività della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati; Bagnai, per attività della Commissione di vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti; Giacobbe e Marilotti, per partecipare a un incontro internazionale.
Sono considerati in missione, ai sensi dell'art. 108, comma 2, primo periodo, del Regolamento, i senatori: Astorre, Bellanova, Cirinna', Magorno, Pesco, Rossomando e Vanin.