Logo del Senato della Repubblica Italiana

Legislatura 16ª - 7ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 435 del 04/12/2012

SULL'ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE N. 3542  

 

      Il senatore GIAMBRONE (IdV) chiede di audire il Coordinamento nazionale per la scuola della Costituzione nell'ambito dell'esame del disegno di legge n. 3542  sugli organi collegiali della scuola.

 

            Il senatore RUSCONI (PD) chiede di conoscere il panorama complessivo dei soggetti audibili e di quelli che hanno fatto pervenire un'autonoma richiesta di audizione, anche al fine di orientare il seguito dell'iter rispetto ai tempi della legislatura.

 

            La senatrice Mariapia GARAVAGLIA (PD) avanza altresì la richiesta di audire l'Associazione nazionale dei formatori insegnanti supervisori (ANFIS).

 

            Il PRESIDENTE assicura che tutte le richieste pervenute saranno valutate in Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi.