«
»
Archivio delle notizie

Calendario dei lavori fino al 24 settembre

15 Settembre 2021

La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi martedì 14 settembre, ha approvato il nuovo calendario dei lavori fino al 24 settembre.

Mercoledì 15 settembre, sono all'ordine del giorno dell'Assemblea il ddl n. 2382 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge n. 105 sull'emergenza COVID-19 e sulla sicurezza delle attività sociali ed economiche (approvato dalla Camera dei deputati) (scade il 21 settembre) e i disegni di legge delega sulla riforma del processo civile e del processo penale (approvato dalla Camera).

La prossima settimana, oltre all'eventuale seguito degli argomenti non conclusi, sarà discusso il decreto-legge sulla sicurezza delle attività scolastiche e dei trasporti, in corso di esame presso la Camera. A tal fine sono previste sedute da martedì 21 settembre fino a venerdì 24 settembre, ove necessario.
Il ministro Patuanelli, mercoledì 22 settembre, alle 9,30, renderà un'informativa sulla tutela della denominazione di origine controllata del prosecco.

Dal 27 settembre al 1° ottobre, in relazione alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, l'Assemblea e le Commissioni non terranno sedute.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina