Attività non legislative

Procedura: Audizioni

XVI Legislatura

Audizione di esperti nell'ambito dell'indagine conoscitiva sul percorso nascita e sulla situazione dei punti nascita con riguardo all'individuazione di criticità specifiche circa la tutela della salute della donna e del feto e sulle modalità di esercizio dell'autodeterminazione della donna nella scelta tra parto cesareo o naturale. «NASCERE SICURI»


Collegata alla Procedura:
Indagine conoscitiva sul percorso nascita e sulla situazione dei punti nascita con riguardo all'individuazione di criticità specifiche circa la tutela della salute della donna e del feto e sulle modalità di esercizio dell'autodeterminazione della donna nella scelta tra parto cesareo o naturale. "Nascere sicuri" (Indagini conoscitive)


12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Seduta n. 248 del 12 aprile 2011 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. BATTAGLIARIN Giuseppe (direttore dell'Unità operativa di ostetricia e ginecologia del Presidio ospedaliero Infermi di Rimini)
  2. LIGUORI Aldo (vice-presidente del World Federation of Acupuncture - Moxibustion Societies nonché coordinatore e docente del Master in Agopuntura dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma)
  3. Sen. ADERENTI Irene (LNP)
  4. Sen. BASSOLI Fiorenza (PD)
  5. Sen. BIONDELLI Franca (PD)
  6. Sen. RIZZOTTI Maria (PdL)
  7. Sen. TOMASSINI Antonio (PdL) (Presidente Commissione)

Riferimenti normativi della procedura

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 48

Classificazione Teseo

PARTO
GINECOLOGIA E OSTETRICIA



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina