Attività non legislative

Procedura: Audizioni

XV Legislatura

Audizione di esponenti del Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza nellambito dell'indagine conoscitiva sulla condizione del personale femminile arruolato nelle Forze armate


Collegata alla Procedura:
Indagine conoscitiva sulla condizione del personale femminile arruolato nelle Forze armate (Indagini conoscitive)


4ª Commissione permanente (Difesa)

Seduta n. 118 del 24 ottobre 2007 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. DE GREGORIO Sergio (Misto) (Presidente Commissione)
  2. PICCHIO Alessandro (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  3. NOTARGIACOMO Rosa (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  4. SAVARESE Rossella (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  5. CORBI Debora (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  6. CIAVATTONE Stefania (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  7. POLI Maria Teresa (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  8. ZEZZA Concetta (rappresentante Comitato consultivo per l'inserimento del personale militare volontario femminile nelle Forze armate e nel Corpo della Guardia di Finanza)
  9. Sen. RAMPONI Luigi (AN)
  10. Sen. BRISCA MENAPACE Lidia (RC-SE)
  11. Sen. VILLECCO CALIPARI Rosa Maria (Ulivo)
  12. Sen. ZANONE Valerio (Ulivo)

Riferimenti normativi della procedura

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 48

Classificazione Teseo

INDAGINI CONOSCITIVE
FORZE ARMATE
GUARDIA DI FINANZA
SERVIZIO MILITARE FEMMINILE



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina