Attività non legislative

Procedura: Esame di atti comunitari

XVII Legislatura

Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica determinati regolamenti nel settore della pesca e della sanità animale a motivo del cambiamento di status di Mayotte nei confronti dell'Unione (n. COM (2013) 417 definitivo). Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica determinate direttive nei settori dell'ambiente, dell'agricoltura, della politica sociale e della sanità pubblica a motivo del cambiamento di status di Mayotte nei confronti dell'Unione (n. COM (2013) 418 definitivo)




Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica determinati regolamenti nel settore della pesca e della sanità animale a motivo del cambiamento di status di Mayotte nei confronti dell'Unione (Atto comunitario sottoposto a parere sussidiarietà (Protocollo n. 2 del Trattato di Lisbona) n. COM (2013) 417 definitivo )

Iniziativa

Presentato da Commissione Europea, il 17 giugno 2013; annunciato nella seduta n. 43 del 18 giugno 2013



Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica determinate direttive nei settori dell'ambiente, dell'agricoltura, della politica sociale e della sanità pubblica a motivo del cambiamento di status di Mayotte nei confronti dell'Unione (Atto comunitario sottoposto a parere sussidiarietà (Protocollo n. 2 del Trattato di Lisbona) n. COM (2013) 418 definitivo )

Iniziativa

Presentato da Commissione Europea, il 17 giugno 2013; annunciato nella seduta n. 43 del 18 giugno 2013


14ª Commissione permanente (Politiche dell'Unione europea)

(Esame di atti preparatori della legislazione comunitaria)

Seduta n. 11 del 17 luglio 2013 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. FATTORI Elena (M5S) (Relatore)

Seduta n. 13 del 24 luglio 2013 (nott.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. FATTORI Elena (M5S) (Relatore)
  2. Sen. BERGER Hans (Aut (SVP, UV, PATT, UPT)-PSI-MAIE)


Esito: approvata risoluzione

- Doc. XVIII n. 16

Risoluzione della 14a Commissione permanente (Politiche dell'Unione europea) approvata nella seduta del 24 luglio 2013 - ai sensi dell'articolo 144, commi 1 e 6, del Regolamento - sulla proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica determinati regolamenti nel settore della pesca e della sanità animale a motivo del cambiamento di status di Mayotte nei confronti dell'Unione (COM (2013) 417) e sulla proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica determinate direttive nei settori dell'ambiente, dell'agricoltura, della politica sociale e della sanità pubblica a motivo del cambiamento di status di Mayotte nei confronti dell'Unione (COM (2013) 417)


Riferimenti normativi della procedura

2Reg. Senato, art. 144

Classificazione Teseo

REGOLAMENTI DELL'UNIONE EUROPEA
DIRETTIVE DELL'UNIONE EUROPEA
PESCA
AGRICOLTURA
ZOOTECNIA E ALLEVAMENTO
UNIONE EUROPEA



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina