Disegni di legge

Atto Senato n. 2728

XVII Legislatura


Riorganizzazione dei vertici del Ministero della difesa e delle relative strutture. Deleghe al Governo per la revisione del modello operativo delle Forze armate, per la rimodulazione del modello professionale e in materia di personale delle Forze armate, nonché per la riorganizzazione del sistema della formazione

Titolo breve: Riorganizzazione vertici Ministero difesa e deleghe al Governo per la riforma dello strumento militare


Dossier di documentazione

Servizio affari internazionali

  1. Disegno di legge A.S. n. 2728 recante "Riorganizzazione dei vertici del Ministero della difesa e delle relative strutture. Deleghe al Governo per la revisione del modello operativo delle Forze armate, per la rimodulazione del modello professionale e in materia di personale delle Forze armate, nonché per la riorganizzazione del sistema della formazione": Schede di lettura, testo a fronte delle novelle, nota comparatistica.

Servizio del Bilancio

  1. A.S. 2728: "Riorganizzazione dei vertici del Ministero della difesa e delle relative strutture. Deleghe al Governo per la revisione del modello operativo delle Forze armate, per la rimodulazione del modello professionale e in materia di personale delle Forze armate, nonché per la riorganizzazione del sistema della formazione"


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina