Disegni di legge

Atto Senato n. 662

XVII Legislatura

(Svolto ciclo di audizioni nell'ambito di indagine conoscitiva in riferimento all'esame del DL 35/2013, in Commissioni congiunte, Commissione per l'esame di atti del Governo della Camera e Commissione speciale per l'esame di disegni di legge di conversione DL del Senato)



Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali
approvato con il nuovo titolo
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali. Disposizioni per il rinnovo del Consiglio di presidenza della giustizia tributaria"


Dossier di documentazione

Servizio del Bilancio

  1. A.S. 662: "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali" (Approvato dalla Camera dei deputati)

Servizio Studi

  1. Disegno di legge A.S. n. 662 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali". Edizione provvisoria

  2. Disegno di legge A.S. 662 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali. Il testo approvato in sede referente.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina