Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio delle notizie

Disciplina scuola italiana all'estero: espresso parere su schema dlgs in 5a Commissione

La Commissione Bilancio, giovedì 30 marzo, ha espresso parere non ostativo con condizioni sullo schema di decreto legislativo recante disciplina della scuola italiana all'estero (Atto del Governo n. 383).

Dossier di documentazione »

Promozione inclusione scolastica di studenti con disabilità: espresso parere su schema dlgs in 5a Commissione

In Commissione Bilancio, giovedì 30 marzo, è stato espresso parere non ostativo sullo schema di decreto legislativo recante norme per la promozione dell'inclusione scolastica degli studenti con disabilità (Atto del Governo n. 378).

Dossier del Servizio studi »

Tutela del risparmio: convegno promosso dalla Commissione Finanze del Senato

Nella Sala Capitolare di Palazzo della Minerva, giovedì 30 marzo, si è svolto il convegno "La ricchezza della nazione. Educazione finanziaria e tutela del risparmio", promosso dalla Commissione Finanze e tesoro del Senato della Repubblica.

Comunicato stampa »

Risorse finanziarie Province: audizione sottosegretario Bressa in Commissione Federalismo fiscale

Giovedì 30 marzo, la Commissione Federalismo fiscale ha svolto l'audizione del Sottosegretario agli affari regionali e le autonomie, Gianclaudio Bressa, sulle risorse finanziarie delle Province.

Audizioni in Commissione Moby Prince

La Commissione Moby Prince ha programmato alcune audizioni.
Martedì 28 marzo si è svolta l'audizione di Mauro Dessì, militare della Guardia di finanza e di Giancarlo Faiella, sottoufficiale della Capitaneria di porto di Livorno all'epoca dei fatti.
Giovedì 30 marzo è stata la volta di Giampietro Grosselle, responsabile della Sezione della Polizia scientifica della Questura di Livorno all'epoca dei fatti.

Esportazioni dei sistemi d'arma: audizione informale in 4a Commissione

La Commissione Difesa, giovedì 30 marzo, in Ufficio di Presidenza, ha svolto l'audizione del Direttore Strategie, sviluppo dei mercati e del business della società Leonardo, Giovanni Soccodato, in relazione all'Affare assegnato n. 912, in materia di esportazioni dei sistemi d'arma, per quanto attiene i profili di competenza della Difesa.



Informazioni aggiuntive