Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio delle notizie

Legge comunitaria: avviato esame in 14a Commissione

Con la relazione del sen. De Eccher la COMMISSIONE POLITICHE DELL'UNIONE EUROPEA il 30 settembre ha avviato l'esame della proposta di legge comunitaria 2010 (A.S. 2322), discussa congiuntamernte con la "Relazione sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea, anno 2009" (Doc. LXXXVII, n. 3).

Calendario dei lavori

Come stabilito dal nuovo calendario dei lavori, martedì 5 ottobre il Ministro Gelmini riferirà in Aula sull'avvio dell'anno scolastico; nella seduta pomeridiana è previsto inoltre l'incardinamento del ddl sul divieto di svolgimento di propaganda elettorale per persone sottoposte a misure di prevenzione. E' in agenda anche il ddl sull'esercizio della potesta genitoriale. La seduta di giovedì pomeriggio sarà dedicata ad un question time.

· Calendario dei lavori fino al 7 ottobre »

Nuovo piano nazionale della logistica: audizione in 8a Commissione

L'Ufficio di Presidenza della Commissione Lavori pubblici ha svolto giovedì 30 settembre l'audizione del Presidente della Consulta dell'autotrasporto e della logistica sul Nuovo piano nazionale della logistica.

Malattie degenerative: audizione in 12a Commissione

Giovedì 30 settembre la Commissione Sanità ha portato avanti l'indagine conoscitiva malattie degenerative con l'audizioni di esperti nel settore HIV.



Informazioni aggiuntive