Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio dei notiziari

Attività del Senato dal 17 al 23 marzo 2008

  • Attività delle Commissioni

    • Le COMMISSIONI ESTERI CONGIUNTE di Camera e Senato, hanno ascoltato il Sottosegretario agli Affari Esteri, Gianni Vernetti, sui recenti sviluppi della situazione in Tibet (seduta del 19 marzo).
    • Sullo schema di decreto legislativo concernente: "Modifiche al decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102, recante interventi finanziari a sostegno delle imprese agricole" (231) la COMMISSIONE AGRICOLTURA ha espresso parere favorevole con condizione e osservazioni (seduta del 19 marzo).
    • La COMMISSIONE LAVORO, in sede consultiva su atti del Governo (seduta del 20 marzo), ha concluso l'esame, esprimendo un parere favorevole con osservazioni sullo schema di decreto legislativo recante: "Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro" (233).
      Il parere è stato favorevole anche sullo schema di decreto legislativo recante: "Attuazione della direttiva 2005/54/CE relativa al principio delle pari opportunità e della parità di trattamento fra uomini e donne in materia di occupazione e impiego" (230).


Informazioni aggiuntive