Atto Senato n. 1041
- Dati generali
- Testi ed emendamenti
- Documenti acquisiti
- Trattazione in Commissione
- Trattazione in consultiva
- Trattazione in Assemblea
Istituzione di un piano sperimentale per favorire l'inserimento e il successo scolastico degli alunni con alto potenziale cognitivo e per la formazione specifica dei docenti
Titolo breve: Alunni con alto potenziale cognitivo
Iter
25 giugno 2025: in stato di relazione
S.1041 | in stato di relazione | 25 giugno 2025 |
Iniziativa Parlamentare
Natura
ordinaria Relazione tecnica richiesta il 16 ottobre 2024.
Presentazione
Presentato in data 27 febbraio 2024; annunciato nella seduta n. 163 del 27 febbraio 2024.
Classificazione TESEO
STUDENTI, INSEGNANTI
Relatori
Relatore alla Commissione Sen. Mario Occhiuto (FI-BP-PPE) (dato conto della nomina il 13 marzo 2024).
Facente funzioni Sen.
Roberto Marti
(LSP-PSd'Az)
nella seduta del 1 aprile 2025.
Relatore di maggioranza Sen.
Mario Occhiuto
(FI-BP-PPE)
nominato nella seduta pom. n. 223 del 24 giugno 2025.
(proposto testo unificato).
Deliberata richiesta di autorizzazione alla relazione orale.
Presentato il testo degli articoli il 25 giugno 2025; annuncio nella seduta n. 320 del 25 giugno 2025
Assegnazione
Assegnato alla 7ª Commissione permanente (Cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica) in sede redigente il 5 marzo 2024. Annuncio nella seduta n. 166 del 5 marzo 2024. Parere delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 5ª (Bilancio), 10ª (Sanità e lavoro), Questioni regionali Nuovamente assegnato alla 7ª Commissione permanente (Cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica) in sede referente il 1 ottobre 2024. Annuncio nella seduta n. 228 del 3 ottobre 2024. Parere delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 5ª (Bilancio), 10ª (Sanità e lavoro), Questioni regionali