Archivio delle notizie
  • Luglio 2010

    • Giovedì 29

      Rendiconto e assestamento in 5a Commissione

      Sono nell'agenda della Commissione Bilancio le proposte di rendiconto 2009 (ddl 2289) e assestamento 2010 (ddl 2290). Il relatore dei due provvedimenti, già approvati dalla Camera, è il sen. Vaccari.

      Afghanistan: comunicazioni del Ministro La Russa in Aula

      Il Ministro Ignazio La Russa ha riferito sull'uccisione di due soldati italiani a Herat. Si è quindi svolto un ampio dibattito sulle comunicazioni del Ministro.

      E-commerce approvazione documento conclusivo

      La Commissione Sanità giovedì 29 luglio ha concluso l'indagine conoscitiva sul fenomeno della contraffazione e dell'e-commerce farmaceutico ed ha approvato il documento conclusivo.

      Giovedì 29 luglio cerimonia del "Ventaglio"

      Il Presidente del Senato, Renato Schifani ha incontrato i giornalisti della Stampa Parlamentare giovedì 29 luglio in Sala Zuccari a Palazzo Giustiniani per il tradizionale scambio di auguri in occasione della pausa estiva. L'evento è stato trasmesso sulla web tv e sul canale satellitare.

      Audizione dell'Ambasciatore d'Italia a Kabul in Commissione

      Giovedì 29 luglio gli Uffici di Presidenza delle Commissioni 3a e 4a riunite hanno svolto l'audizione dell'Ambasciatore d'Italia a Kabul, Claudio Glaentzer.

      Audizioni informali sulla semplificazione in 1a Commissione

      Giovedì 29 luglio l'Ufficio di Presidenza della Commissione Affari costituzionali ha svolto audizioni informali sul ddl 2243 in materia di semplificazione.

      Elezione otto componenti il Consiglio superiore della magistratura: 29 luglio nuova seduta

      Il Parlamento in seduta comune giovedì 29 luglio ha eletto gli otto componenti il Consiglio superiore della magistratura.

      RAI: audizione CdA in Commissione vigilanza

      La Commissione di vigilanza RAI mercoledì 28 e giovedì 29 luglio ha svolto l'audizione del Presidente Garimberti e del Consiglio di amministrazione della RAI.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina