Disegni di legge

Atto Camera n. 3527

XVIII Legislatura



Istituzione di un piano sperimentale per favorire l'inserimento e il successo scolastico degli alunni con alto potenziale cognitivo e per la formazione specifica dei docenti


Scheda Camera Lavori Preparatori

Iter

4 maggio 2022:  assegnato (non ancora iniziato l'esame)

Successione delle letture parlamentari
C.3527 assegnato (non ancora iniziato l'esame) 4 maggio 2022


Iniziativa Parlamentare

Natura

ordinaria

Presentazione

Presentato in data 22 marzo 2022; annunciato nella seduta n. 663 del 23 marzo 2022.

Classificazione TESEO

STUDENTI , INSEGNANTI

ISTRUZIONE (Art.1), SPERIMENTAZIONE SCOLASTICA (Artt.1, 4), PROGRAMMI E CORSI SCOLASTICI (Art.1), PROGRAMMI SCOLASTICI (Artt.1, 2, 3), RENDIMENTO SCOLASTICO (Artt.1, 2), MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO (Artt.2, 4), PROGRAMMI E PIANI (Art.2), OSSERVATORI (Art.2), COMMISSIONI CONSIGLI E COMITATI AMMINISTRATIVI (Art.2), FORMAZIONE PROFESSIONALE (Art.3), AGGIORNAMENTO (Art.3), DECRETI MINISTERIALI (Art.4), RELAZIONI GOVERNATIVE (Art.5), REGIONI A STATUTO SPECIALE (Art.6), PROVINCE AUTONOME (Art.6), TRENTO (Art.6), BOLZANO (Art.6)

Assegnazione

Assegnato alla 7ª Commissione permanente (Cultura, scienza e istruzione) in sede referente il 4 maggio 2022. Annuncio nella seduta n. 687 del 4 maggio 2022.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 5ª (Bilancio), 11ª (Lavoro), 12ª (Aff. sociali), Questioni regionali



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina