[an error occurred while processing this directive]

Senato della Repubblica

«
»
Disegni di legge

Atto Senato n. 2415

XVIII Legislatura


Disposizioni in materia di iscrizione contemporanea a due corsi di istruzione superiore


Iter

6 aprile 2022:  approvato definitivamente. Legge

Successione delle letture parlamentari
C.43 T. U. con C.1350, C.1573, C.1649, C.1924, C.2069
approvato in testo unificato
12 ottobre 2021
S.2415 assorbe S.1352
approvato definitivamente. Legge
6 aprile 2022


Legge n. 33/22 del 12 aprile 2022, GU n. 98 del 28 aprile 2022.


Iniziativa Parlamentare

Iniziative dei DDL approvati in testo unificato

C.1350 - On. Anna Ascani (PD)
C.1573 - On. Antonino Minardo (FI)
C.1649 - On. Rossano Sasso (Lega) e altri
C.2069 - On. Paolo Lattanzio (M5S)
C.N.E.L.

Natura

ordinaria

Presentazione

Trasmesso in data 13 ottobre 2021; annunciato nella seduta n. 367 del 13 ottobre 2021.

Classificazione TESEO

ISCRIZIONE ALL' UNIVERSITA' , DIVIETI

CORSI DI LAUREA (Artt.1, 2, 4), DOTTORATO DI RICERCA (Artt.1, 2), DIPLOMI DI LAUREA (Artt.1, 2), ABROGAZIONE DI NORME (Artt.1, 2), ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA ( AFAM ) (Artt.2, 4), MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL' UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (Art.2), DECRETI MINISTERIALI (Art.2), DIRITTO ALLO STUDIO (Art.3), LAVORATORI STUDENTI (Art.3), ATTI E PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI (Art.4), OSSERVATORI (Art.5)

Relatori

Relatore alla Commissione Sen. Mario Pittoni (L-SP-PSd'Az) (dato conto della nomina l'8 febbraio 2022) .
Relatore di maggioranza Sen. Mario Pittoni (L-SP-PSd'Az) nominato nella seduta pom. n. 297 del 22 marzo 2022 .
Deliberata richiesta di autorizzazione alla relazione orale.

Annunciata la relazione orale il 23 marzo 2022; annuncio nella seduta n. 417 del 23 marzo 2022.

Assegnazione

Assegnato alla 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) in sede redigente il 21 ottobre 2021. Annuncio nella seduta n. 370 del 26 ottobre 2021.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 5ª (Bilancio)

Scarica fascicolo iter