Statistiche

Statistiche sull'attività legislativa

XVI Legislatura
(dal 29 aprile 2008 al 14 marzo 2013)

<< Torna alla pagina delle statistiche

Senato: DDL approvati con modificazioni (letture intermedie), in Assemblea nel 2009

(totale: 5 DDL)

  • S. 1078-B
    Ministro politiche europee Ronchi Andrea (Berlusconi-IV), Ministro affari esteri Frattini Franco (Berlusconi-IV) ed altri.
    Disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee - Legge comunitaria 2008
    25 maggio 2009: Trasmesso al Senato
    10 giugno 2009: Approvato con modificazioni
  • S. 1082
    Ministro economia e finanze Tremonti Giulio (Berlusconi-IV), Ministro sviluppo economico Scajola Claudio (Berlusconi-IV) ed altri.
    Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile
    6 ottobre 2008: Trasmesso al Senato
    4 marzo 2009: Approvato con modificazioni
  • S. 1167
    Ministro economia e finanze Tremonti Giulio (Berlusconi-IV), Ministro sviluppo economico Scajola Claudio (Berlusconi-IV) ed altri.
    Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l'impiego, di incentivi all'occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonché misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro
    29 ottobre 2008: Trasmesso al Senato
    26 novembre 2009: Approvato con modificazioni
  • S. 1195
    Ministro economia e finanze Tremonti Giulio (Berlusconi-IV), Ministro sviluppo economico Scajola Claudio (Berlusconi-IV) ed altri.
    Disposizioni per lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle imprese, nonché in materia di energia
    7 novembre 2008: Trasmesso al Senato
    14 maggio 2009: Approvato con modificazioni
  • S. 1739
    Ministro affari esteri Frattini Franco (Berlusconi-IV), Ministro difesa La Russa Ignazio (Berlusconi-IV) ed altri.
    Ratifica ed esecuzione della Convenzione sulla protezione del patrimonio culturale subacqueo, con Allegato, adottata a Parigi il 2 novembre 2001, e norme di adeguamento dell'ordinamento interno
    30 luglio 2009: Trasmesso al Senato
    30 settembre 2009: Approvato con modificazioni


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina