Atto Camera n. 173
Norme per la tutela e lo sviluppo dei soggetti in eta' evolutiva
Scheda Camera Lavori Preparatori
Iter
18 novembre 1997: conclusione anomala per stralcio
C.173 |
stralcio di
C.173-BIS,
C.173-TER
conclusione anomala per stralcio |
18 novembre 1997 |
Iniziativa Parlamentare
Natura
ordinaria
Presentazione
Presentato in data 9 maggio 1996; annunciato nella seduta ant. n. 1 del 9 maggio 1996.
Classificazione TESEO
INFANZIA, ASSISTENZA ALL'INFANZIA, MINORI, CODICE E CODIFICAZIONI
Relatori
Relatore alla Commissione On. Vittorio Tarditi (FI) (dato conto della nomina il 5 novembre 1997).
Assegnazione
Assegnato alla
2ª Commissione permanente (Giustizia)
in sede referente
il 10 ottobre 1996. Annuncio nella seduta ant. n. 72 del 10 ottobre 1996.
Parere delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 3ª (Aff. esteri), 5ª (Bilancio), 7ª (Cultura), 11ª (Lavoro), 12ª (Aff. sociali), Sp. pol. comunitarie
Trattazione in Commissione
Seduta | Attività | Interventi |
---|---|---|
2ª Commissione permanente (Giustizia) in sede referente | ||
5 novembre 1997 (ant.) |
|
Trattazione in Assemblea
Seduta | Attività (esito) | Interventi |
---|---|---|
N. 272 (ant.) 18 novembre 1997 |
Voto finale Esito: concl. anomala per stralcio Stralcio art. 001 , 002 , 003 , 004 , 005 , 006 , 007 , 008 , 009 , 010 , 011 , 012 , 013 , 014 , 015 , 016 , 017 , 018 , 019 , 020 , 021 , 022 , 023 , 024 , 025 , 026 , 027 , 208 , 029 , 030 , 031 , 032 , 033 , 034 , 035 , 036 , 037 , 038 , 052 , 053 , 054 , 055 , 056 , 057 , 058 , 059 , 060 , 061 , 062 , 063 , 064 , 065 , 066 , 067 , 068 , 070 , 071 , 072 , 073 , 074 , 075 , 076 , 077 , 078 , 079 , 080 , 081 , 082 , 083 , 084 , 085 , 086 , 087 , 088 , 089 , 114 , 115 , 116 , 117 , 118 , 119 , 120 , 121 , 122 , 123 , 124 , 125 , 126 a formare il C.173-BIS; art.039 , 040 , 041 , 042 , 043 , 044 , 045 , 046 , 047 , 048 , 049 , 050 , 051 , 069 , 090 , 091 , 092 , 093 , 094 , 095 , 096 , 097 , 098 , 099 , 100 , 101 , 102 , 103 , 104 , 105 , 106 , 107 , 108 , 109 , 110 , 111 , 112 , 113 a formare il C.173-TER. |
|