Scheda di seduta - 10ª (Industria, commercio, turismo)

Seduta n. 31

Martedì 20 Febbraio 2007

(15,10 -
16,20)
Presidenza:
MANINETTI, Vice Presidente
Presenti per il Governo:
Colonnella, sottosegretario di Stato agli affari regionali e autonomie locali.

Sede consultiva

Delega al Governo per il riordino dei servizi pubblici locali
Parere alla 1a commissione
Relatore:
GALARDI
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Delega al Governo per la revisione della disciplina relativa alla titolarità ed al mercato dei diritti di trasmissione, comunicazione e messa a disposizione del pubblico, in sede radiotelevisiva e su altre reti di comunicazione elettronica, degli eventi sportivi dei campionati e dei tornei professionistici a squadre e delle correlate manifestazioni sportive organizzate a livello nazionale
Approvato dalla Camera dei Deputati
Parere alle Commissioni 7^ e 8^ riunite.
Relatore:
SANTINI
Trattazione:
Seguito e dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

ESAME DI ATTI PREPARATORI DELLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA

- Una politica energetica per l'Europa. (n. 11) - Limitare il surriscaldamento dovuto ai cambiamenti climatici a + 2 gradi Celsius. La via da percorrere fino al 2020 e oltre. (n. 12) - Programma indicativo per il settore nucleare. (n. 13)
Relatore:
BORNACIN
Trattazione:
Esame congiunto, ai sensi dell'articolo 144, commi 1 e 6 del Regolamento, e rinvio.

Comunicato

Il relatore Galardi ha illustrato una proposta di parere con osservazioni e raccomandazioni per il ddl n. 772. Si è aperto quindi il dibattito nel quale sono intervenuti i senatori Paravia, Stanca, Mercatali, Bornacin, Allocca, Molinari, Santini e Maninetti. Dopo che il relatore si è riservato di integrare la proposta di parere, il seguito del dibattito è stato rinviato alla seduta di domani. Per il ddl n. 1269 il relatore Santini si è riservato di presentare una proposta di parere, sulla base non solo del dibattito sul provvedimento, ma anche alla luce delle audizioni che verranno svolte nel corso della settinana dalle Commissioni 7^ e 8^ riunite. Infine, il senatore Bornacin ha illustrato gli Atti comunitari in titolo. Il presidente Maninetti ha infine reso noto che il Presidente del Senato ha autorizzato lo svolgimento dell'indagine conoscitiva, unitamente alla 3^Commissione, sulle politiche internazionali e le fonti di approvvigionamento energetico.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina