Giovedì 4 Dicembre 2003 - 502ª Seduta pubblica (Pomeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 16:01)

La seduta pomeridiana è stata dedicata allo svolgimento di una interpellanza e di una interrogazione.

Il sottosegretario di Stato per le comunicazioni Baldini ha risposto all'interpellanza n. 434 del sen. Fabris (AP-Udeur) sui disservizi patiti dagli utenti della nuova televisione satellitare Sky all'atto dell'adesione alla nuova piattaforma, che sono oggetto di accertamenti da parte dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni; ed all'interrogazione n. 1228 del senatore Marino (Comunisti) sull'omissione, per ragioni tecniche, della parola "mafia" nel testo dell'annullo postale emesso in commemorazione del decennale dell'assassinio di don Pino Puglisi.

Lo svolgimento delle restanti interpellanze e interrogazioni all'ordine del giorno è stato rinviato ad altra seduta. A tale proposito, il sen. Marino ha lamentato la mancata risposta alle interrogazioni presentate fin dal 4 dicembre 2001 sulla liquidazione dell'EFIM, il cui stato di attuazione, peraltro, dovrebbe essere oggetto di una relazione semestrale, ancora non presentata dal Governo. Il Presidente Fisichella ha precisato che la sottosegretario all'economia Armosino non è potuta intervenire per rispondere alle interrogazioni in questione a causa degli impegni connessi all'esame della manovra finanziaria alla Camera dei deputati.

Poiché le Commissioni riunite 8a e 13a non hanno concluso l'esame del ddl n. 2594, la seduta antimeridiana prevista per martedì 9 dicembre non si terrà ed il Senato tornerà a riunirsi nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle 16,30.

(La seduta è terminata alle ore 16:43 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina