Comunicati

Senato&Cultura, Palazzo Madama omaggia la musica sacra

Nuovo appuntamento della rassegna voluta dal Presidente Casellati

17 Settembre 2021

Sarà dedicato alla musica sacra il XVII appuntamento di "Senato&Cultura", la rassegna voluta dal Presidente Elisabetta Casellati che dal 2019 vede il Senato della Repubblica e la Rai impegnati a valorizzare il patrimonio artistico e le "eccellenze" del mondo culturale italiano.
Sabato 18 settembre, alle ore 11, il Presidente Casellati aprirà nell'Aula di Palazzo Madama l'evento "Musica Sacra", alla presenza del Cardinale Giovanni Battista Re, decano del Collegio Cardinalizio.
Il programma sarà condotto da Paola Perego e prevede la proiezione di un filmato prodotto da Rai Cultura con una testimonianza di San Giovanni Paolo II, alla quale seguiranno le esibizioni del Coro e dell'Orchestra della Cappella Ludovicea diretti dal Maestro Ildebrando Mura.

MODALITÀ DI ACCREDITO STAMPA ALL'EVENTO
Le richieste di accredito dovranno essere inviate dai giornalisti all'indirizzo accrediti.stampa@senato.it
Le richieste di fotografi e operatori radio-tv devono contenere i dati anagrafici completi e gli estremi del documento d'identità. Per i giornalisti non iscritti all'Associazione Stampa Parlamentare, è necessario indicare il numero di tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Entrata dall'ingresso principale di Palazzo Madama.

Fine pagina

Vai a: