«
»
10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo)

Commissione 10ª (Industria, commercio, turismo) - Seduta n. 154

Martedì 8 Giugno 2021

(16,00 -
16,25)
  • Presidenza:

    Girotto

    Presenti per il governo:
    Alessandra Todde, Vice ministro dello sviluppo economico
    • Affari Assegnati

      Affare assegnato sulle principali aree di crisi industriale complessa in Italia

      Relatore:

      Anastasi (M5S)

      Trattazione:

      Seguito dell'esame e rinvio. Approvazione della risoluzione Doc. XXIV, n. 41 (con particolare riferimento all'area di Gela)

  • Comunicato

    Il relatore presidente Girotto ha introdotto i temi dell'affare assegnato n. 397 (razionalizzazione, trasparenza e struttura di costo del mercato elettrico ed effetti in bolletta in capo agli utenti). Hanno preso la parola i senatori Paragone e Anastasi.

    Il relatore Anastasi ha illustrato una nuova proposta di risoluzione sull'affare assegnato n. 161 (con particolare riferimento all'area di Gela), pubblicata in allegato al resoconto.

    Sono quindi intervenuti i senatori Ripamonti, Lorefice, il relatore Anastasi, il presidente Girotto, la senatrice Tiraboschi e la vice ministra Todde e, in dichiarazione di voto, il senatore Martelli.

    La Commissione ha quindi approvato il nuovo schema di risoluzione del relatore. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    Il presidente Girotto ha sconvocato la seduta plenaria, già convocata domani, 9 giugno, alle ore 9, nonché la riunione dell'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi parlamentari, convocata al termine della plenaria di domani. Ha indi convocato una nuova riunione dell'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi parlamentari per la programmazione dei lavori, domani, 9 giugno, alle ore 15.

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina