«
»
10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo)

Commissione 10ª (Industria, commercio, turismo) - Seduta n. 151

Giovedì 20 Maggio 2021

(08,45 -
09,15)
  • Presidenza:

    Girotto

    Presenti per il governo:
    Pichetto Fratin, vice ministro dello sviluppo economico; Ilaria Fontana, sottosegretario di Stato per la transizione ecologica
  • Comunicato

    Il vice ministro Pichetto Fratin ha risposto all'interrogazione 3-02460 sull'aumento dei prezzi dei materiali e delle materie prime per le imprese che operano nell'edilizia. Il senatore Croatti (M5S) si è dichiarato soddisfatto della risposta.

    Il vice ministro Pichetto Fratin ha poi risposto all'interrogazione 3-02503 sulle misure per favorire la ripartenza del settore della ristorazione. Il senatore Anastasi (M5S) si è dichiarato soddisfatto della risposta.

    Sono quindi intervenuti, in merito al subperbonus, il Presidente e il senatore Ripamonti.

    Il relatore Anastasi (M5S) ha illustrato una proposta di risoluzione sull'affare assegnato n. 161 (con particolare riferimento all'area di Gela), (pubblicata in allegato al resoconto). È stato fissato a mercoledì 26 maggio il termine per far pervenire eventuali osservazioni.

    Il presidente relatore Girotto è intervenuto sull'affare assegnato n. 784, illustrando una nuova proposta di risoluzione, pubblicata in allegato al resoconto. Ha preso la parola il sottosegretario Ilaria Fontana.

    La Commissione ha quindi approvato il nuovo schema di risoluzione del presidente relatore, all'unanimità.

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina