«
»
Archivio delle notizie

Nota aggiornamento DEF 2019: audizioni preliminari in Commissioni congiunte 5a Senato e V Camera e conclusione esame in 5a Commissione

8 Ottobre 2019

Martedì 8 ottobre, la Commissione Bilancio ha concluso l'esame della Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza per il 2019 (Doc. LVII, n. 2-bis), conferendo mandato al relatore, sen. Errani, a riferire favorevolmente all'Assemblea sul Documento in esame, autorizzandolo, al contempo, ad avanzare al Presidente del Senato la richiesta di riferire oralmente. In Aula la sua discussione è prevista mercoledì 9 ottobre, alle 9,30.

Le Commissioni Bilancio di Senato e Camera, in seduta congiunta, hanno svolto alcune audizioni preliminari all'esame del provvedimento:
Lunedì 7 ottobre, hanno ascoltato i rappresentanti del CNEL e il Ministro dell'economia e delle finanze, Roberto Gualtieri (video).
Martedì 8 ottobre, hanno svolto l'audizione di rappresentanti dell'ISTAT, della Banca d'Italia, della Corte dei conti e dell'Ufficio parlamentare di bilancio (video).

FINE PAGINA

vai a inizio pagina