«
»
Minerva Web
Bimestrale della Biblioteca 'Giovanni Spadolini'
A cura del Settore orientamento e informazioni bibliografiche
n. 56 (Nuova Serie), aprile 2020

Tessera di ingresso

Con l'inaugurazione della nuova sede di piazza della Minerva le modalità di accesso alla Biblioteca del Senato sono state semplificate. Dopo avere presentato alla portineria un documento di identità valido e aver compilato un modulo di ammissione, si riceve la tessera di ingresso della Biblioteca (di colore verde) che ha validità trimestrale ed è rinnovabile a ogni scadenza.

Una volta acquisita la tessera, l'utente - laureato, studente che sta svolgendo una tesi o una ricerca, studioso di materie attinenti al patrimonio della Biblioteca - può accedere alla consultazione del patrimonio della Biblioteca e ai relativi servizi.

La Biblioteca è aperta per i parlamentari e il personale del Senato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 20,30 (o comunque fino a chiusura dell'Aula) e il sabato mattina dalle ore 9,00 alle 13,00. Per gli utenti esterni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 19,30 e il sabato mattina dalle ore 9,00 alle 12,30. La Biblioteca è chiusa durante il mese di agosto.

Archivio Newsletter

FINE PAGINA

vai a inizio pagina