Senato della Repubblica

«
»
Attività non legislative

Procedura: Audizioni informali

XIX Legislatura

Audizioni informali nell'ambito dell'esame del disegno di legge n. 564 (Decreto-legge 13/2023 - Attuazione PNRR)


Procedure collegate:
Audizione del Ministro dell'economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, in merito all'esame del decreto-legge 4 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l'attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune (A.S. 564) (Audizioni)
Audizione del ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, in merito all'esame del decreto-legge 4 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l'attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune (A.S. 564) (Audizioni)


Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l'attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune. Disposizioni concernenti l'esercizio di deleghe legislative (S. 564)


5ª Commissione permanente (Bilancio)

Seduta n. 24 del 6 marzo 2023 (ant.) (Resoconto)

(Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi)

Audizioni informali di rappresentanti della CGIL, CISL, UIL, UGL, CISAL, Confapi, Confimi industria, Conflavoro pmi, Alleanza delle cooperative italiane, Confprofessioni, Confcommercio (intervenuti in videoconferenza), Confesercenti, Confartigianato, Casartigiani, Cna, Confagricoltura, Cia-agricoltori italiani, Coldiretti, Copagri, Anci (intervenuti in videoconferenza), Upi (intervenuti in videoconferenza), Conferenza delle regioni e delle province autonome (intervenuti in videoconferenza), Uncem (intervenuti in videoconferenza), Anpci (intervenuti in videoconferenza), Agenzia coesione territoriale, Gruppo Fs italiane, Confederazione di dirigenti della Repubblica, Unione nazionale segretari comunali e provinciali, Società italiana architettura e ingegneria per la sanità, Rete professioni tecniche (intervenuti in videoconferenza), Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (intervenuti in videoconferenza), Ance, Italia solare, Alleanza fotovoltaico e Federterme