Attività non legislative

Procedura: Parere su atti del Governo

XVI Legislatura

Schema di decreto del Presidente del consiglio dei ministri recante «Determinazione del maggior fabbisogno relativo all’esercizio 2002 in favore delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto e Umbria per l’esercizio delle funzioni e compiti conferiti ai sensi degli articoli 8 e 12 del decreto legislativo 19 novembre 1997, n. 422, in materia di trasporto pubblico locale» (n. 265)



Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante "Determinazione del maggior fabbisogno relativo all'esercizio 2002 in favore delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto e Umbria per l'esercizio delle funzioni e compiti conferiti ai sensi degli articoli 8 e 12 del decreto legislativo 19 novembre 1997, n. 422, in materia di trasporto pubblico locale" (Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 265)

Iniziativa

Presentato da: Ministro per i rapporti con il Parlamento (Governo Berlusconi-IV) , il 30 settembre 2010; annunciato nella seduta n. 432 del 5 ottobre 2010


Commissione parlamentare per la semplificazione (Bicamerale)

(Consultiva su atti del Governo)

Seduta n. 67 del 20 ottobre 2010 (pom.)

Interventi:

  1. On. LOVELLI Mario (PD)
  2. Sen. PERDUCA Marco (PD)
  3. Sen. PASTORE Andrea (PdL) (Relatore)

Esito: favorevole

- Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 265

Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante "Determinazione del maggior fabbisogno relativo all'esercizio 2002 in favore delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto e Umbria per l'esercizio delle funzioni e compiti conferiti ai sensi degli articoli 8 e 12 del decreto legislativo 19 novembre 1997, n. 422, in materia di trasporto pubblico locale"


Riferimenti normativi della procedura

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 139-bis

Classificazione Teseo

TRASPORTI LOCALI
CALABRIA
CAMPANIA
LAZIO
LIGURIA
PIEMONTE
PUGLIA
TOSCANA
VENETO
UMBRIA



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina