Attività non legislative

Procedura: Affari Assegnati

XV Legislatura

(Doc. CII, n. 1) Atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009


Procedure Collegate:
Audizione del Direttore dell'Agenzia delle Entrate, in relazione all'affare assegnato relativo all'atto d'indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009 (Doc. CII, n. 1) (Audizioni)
Audizione del Direttore dell'Agenzia del Territorio, in relazione all'affare assegnato relativo all'atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009 (Doc. CII, n. 1) (Audizioni)
Audizione del Direttore dell'Agenzia del Demanio, in relazione all'affare assegnato relativo all'atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009 (Doc. CII, n. 1) (Audizioni)
Audizione del Comandante Generale della Guardia di finanza, in relazione all'affare assegnato relativo all'atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009 (Doc. CII, n. 1) (Audizioni)
Audizione del Direttore dell'Agenzia delle Dogane, in relazione all'affare assegnato relativo all'atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009 (Doc. CII, n. 1) (Audizioni)
Audizione del Capo del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria (Audizioni)


Risoluzione a conclusione dell'esame dell'affare assegnato relativo all'atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali per il periodo 2007-2009 (Doc. XXIV n. 4)

Iniziativa

Presentato dalla 6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro), il 6 giugno 2007; annunciato nella seduta n. 165 del 12 giugno 2007


Atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali, per gli anni 2007-2009. (Doc. CII n. 1)

Iniziativa

Presentato da: Ministero dell' economia e finanze (Governo Prodi-II) , il 29 dicembre 2006; annunciato nella seduta n. 94 del 24 gennaio 2007


6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Seduta n. 46 del 31 gennaio 2007 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. BONADONNA Salvatore (RC-SE) (Relatore)
  2. Sen. BENVENUTO Giorgio (Ulivo) (Presidente Commissione)

Seduta n. 50 del 13 febbraio 2007 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. BENVENUTO Giorgio (Ulivo) (Presidente Commissione)

Seduta n. 73 del 26 aprile 2007 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. BENVENUTO Giorgio (Ulivo) (Presidente Commissione)
  2. Sen. EUFEMI Maurizio (UDC)
  3. Sen. BARBOLINI Giuliano (Ulivo)
  4. GRANDI Alfiero (Sottosegretario di Stato per l' economia e finanze)

Seduta n. 79 del 16 maggio 2007 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. BENVENUTO Giorgio (Ulivo) (Presidente Commissione)
  2. Sen. BONADONNA Salvatore (RC-SE) (Relatore)

Seduta n. 88 del 6 giugno 2007 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. BONADONNA Salvatore (RC-SE) (Relatore)
  2. Sen. BENVENUTO Giorgio (Ulivo) (Presidente Commissione)
  3. Sen. EUFEMI Maurizio (UDC)
  4. Sen. FRANCO Paolo (LNP)
  5. Sen. PEGORER Carlo (Ulivo)
  6. Sen. CURTO Euprepio (AN)
  7. Sen. COSTA Rosario Giorgio (FI)
  8. Sen. THALER AUSSERHOFER Helga (Aut)
  9. Sen. GIRFATTI Antonio Franco (DCA-PRI-MPA)

Esito: approvata risoluzione

- Doc. CII n. 1

Atto di indirizzo concernente gli sviluppi della politica fiscale, le linee generali e gli obiettivi della gestione tributaria, le grandezze finanziarie e le altre condizioni nelle quali si sviluppa l'attività delle Agenzie fiscali, per gli anni 2007-2009.


Riferimenti normativi della procedura

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 50, comma 2

Classificazione Teseo

ENTRATE TRIBUTARIE
AGENZIE FISCALI



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina