Attività non legislative

Procedura: Indagini conoscitive

XV Legislatura

Indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari"


Collegata alla Procedura:
Proposta di indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Sui lavori della Commissione)


6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

(Svolgimento d'indagine)

Seduta n. 11 del 12 settembre 2006 (pom.) (Resoconto)

Procedure Collegate:
Audizione dell'Assogestioni nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Associazione Italiana Intermediari Mobiliari nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Associazione nazionale delle Società di Collocamento di Prodotti Finanziari e di Servizi di Investimento nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Associazione Nazionale Promotori Finanziari nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)

Seduta n. 12 del 13 settembre 2006 (ant.) (Resoconto)

Procedure Collegate:
Audizione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e del Consiglio Nazionale dei Ragionieri e Periti Commerciali nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Associazione Italiana Revisori Contabili nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione del Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Assoservizi fiduciari, di trust e di investimento nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)
Audizione dell'Associazione Italiana degli Analisti Finanziari nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle questioni attinenti all'attuazione della legge 28 dicembre 2005, n. 262, recante "Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari" (Audizioni)


Riferimenti normativi della procedura

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 48

Classificazione Teseo

RISPARMIO
MERCATO FINANZIARIO
INDAGINI CONOSCITIVE



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina