Disegni di legge

Atto Senato n. 1541

XVII Legislatura


Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea
approvato con il nuovo titolo
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea"

Titolo breve: d-l 91/2014 - competitività


Votazioni elettroniche in Assemblea

L'Assemblea del Senato «vota normalmente per alzata di mano». È quanto detta l'articolo 113 (secondo comma) del Regolamento del Senato.
Come specificato nel titolo, le votazioni elencate in questa pagina sono quelle avvenute mediante il dispositivo elettronico. Per tutte le informazioni sui sistemi di voto in vigore in Senato, vedi gli articoli del Regolamento dal 107 al 120 (Capo XIII)


Seduta n. 272 del 1 luglio 2014

  • Parere favorevole della 1a Commissione sui presupposti di costituzionalità in ordine al disegno di legge n. 1541
    Presenti: 250; votanti 249; favorevoli: 135; contrari: 111; astenuti: 3.
    Esito: Approvato
    Riepilogo della votazione


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina