Disegni di legge

Atto Senato n. 2271

XVII Legislatura


Istituzione del Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione e deleghe al Governo per la ridefinizione della disciplina del sostegno pubblico per il settore dell'editoria, della disciplina di profili pensionistici dei giornalisti e della composizione e delle competenze del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti
approvato con il nuovo titolo
"Istituzione del Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione e deleghe al Governo per la ridefinizione della disciplina del sostegno pubblico per il settore dell'editoria e dell'emittenza radiofonica e televisiva locale, della disciplina di profili pensionistici dei giornalisti e della composizione e delle competenze del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti. Procedura per l'affidamento in concessione del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale"

Titolo breve: Editoria


Dossier di documentazione

Servizio del Bilancio

  1. A.S. 2271: "Istituzione del Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione e deleghe al Governo per la ridefinizione della disciplina del sostegno pubblico per il settore dell'editoria, della disciplina di profili pensionistici dei giornalisti e della composizione e delle competenze del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti" (Approvato dalla Camera dei deputati)

Servizio Studi

  1. Dossier del Servizio Studi sull'a.S. n. 2271 "Istituzione del Fondo per il pluralismo e l¿innovazione dell¿informazione e deleghe al Governo per la ridefinizione della disciplina del sostegno pubblico per il settore dell¿editoria, della disciplina di profili pensionistici dei giornalisti e della composizione e delle competenze del Consiglio nazionale dell¿Ordine dei giornalisti"
  2. EDITORIA (e alcuni altri profili) Note sull'A.S. n. 2271-A


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina