Disegni di legge

Atto Senato n. 1167

XVI Legislatura


Delega al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, nonché misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico, di controversie di lavoro e di ammortizzatori sociali
approvato con il nuovo titolo
"Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l'impiego, di incentivi all'occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonché misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro "


Dossier di documentazione

Servizio del Bilancio

  1. A.S. 1167: "Delega al Governo in materia di lavori usuranti e di riorganizzazione di enti, misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro" (Approvato dalla Camera dei deputati)

Servizio Studi

  1. Disegno di legge A.S. n. 1167 "Delega al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, nonché di misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico, di controversie di lavoro e di ammortizzatori sociali"
  2. Disegno di legge A.S. n. 1167-A "Delega al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettive e permessi, nonché misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico, di controversie di lavoro e di ammortizzatori sociali"


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina