Disegni di legge

Atto Senato n. 3276

XIV Legislatura


Conversione in legge del decreto-legge 31 gennaio 2005, n. 7, recante disposizioni urgenti per l' universita' e la ricerca, per i beni e le attivita' culturali, per il completamento di grandi opere strategiche, per la mobilita' dei pubblici dipendenti, nonche' per semplificare gli adempimenti relativi a imposte di bollo e tasse di concessione
approvato con il nuovo titolo
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 gennaio 2005, n. 7, recante disposizioni urgenti per l' universita' e la ricerca, per i beni e le attivita' culturali, per il completamento di grandi opere strategiche, per la mobilita' dei pubblici dipendenti, nonche' per semplificare gli adempimenti relativi a imposte di bollo e tasse di concessione. Sanatoria degli effetti dell' articolo 4, comma 1, del decreto-legge 29 novembre 2004, n. 280"


Dossier di documentazione

Servizio del Bilancio

  1. A.S. 3276: "Conversione in legge del decreto-legge 31 gennaio 2005, n. 7 recante disposizioni urgenti per l'università e la ricerca, per i beni e le attività culturali, per il completamento di grandi opere strategiche, per la mobilità dei pubblici dipendenti, nonché per semplificare gli adempimenti relativi a imposte di bollo e tasse di concessione"


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina