Disegni di legge
Atto Senato n. 1905-B
XVI Legislatura
- Dati generali
- Testi ed emendamenti
- Dossier
- Trattazione in Commissione
- Trattazione in consultiva
- Trattazione in Assemblea
- Votazioni
Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l'efficienza del sistema universitario
Trattazione in consultiva
Seduta | Attività | Interventi |
---|---|---|
1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) | ||
N. 134 (pom.) 14 dicembre 2010 Sottocomm. pareri |
Esito:
Non ostativo con rilievi
Parere destinato alla Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) |
|
N. 135 (ant.) 21 dicembre 2010 Sottocomm. pareri |
Esito:
Non ostativo
Parere destinato all'Assemblea |
|
Esito:
Non ostativo
su emendamenti |
||
5ª Commissione permanente (Bilancio) | ||
N. 459 (ant.) 16 dicembre 2010 |
Esito:
parte Non ostativo con osservazioni
parte Contrario
Parere destinato alla Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) Nota: parere contrario limitatamente all'articolo 29, comma 22 |
|
N. 460 (pom.) 20 dicembre 2010 |
Esito:
parte Non ostativo
parte Contrario
su emendamenti Parere destinato all'Assemblea |
Sen.
Salvo Fleres
(PdL)
(FF dell'estensore del parere)
(illustra emendamenti)
Sen. Enrico Morando (PD) Sen. Antonio Azzollini (PdL) (come Presidente) Ministro senza portafoglio per la semplificazione normativa Roberto Calderoli (Governo Berlusconi-IV) Sen. Anna Maria Carloni (PD) Sen. Luigi Lusi (PD) Sen. Gilberto Pichetto Fratin (PdL) |
Esito:
parte Contrario
parte Non ostativo con condizioni
su emendamenti Parere sulla copertura finanziaria (art. 81 della Cost.) |
||
12ª Commissione permanente (Igiene e sanita') (sui lavori della Commissione) | ||
N. 216 (pom.) 14 dicembre 2010 |
||
12ª Commissione permanente (Igiene e sanita') | ||
N. 216 (pom.) 14 dicembre 2010 |
Esito:
Esame e rinvio
Parere destinato alla Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) |
|
N. 217 (ant.) 15 dicembre 2010 |
Esito:
Favorevole
|