«
»

Notizie

  • Giovedì 2 Luglio 2020

    Calendario dei lavori fino al 14 luglio

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 24 giugno, ha approvato il nuovo calendario dei lavori fino al 14 luglio.

    La settimana corrente è riservata ai lavori delle Commissioni.

    Martedì 7 luglio, alle 16,30, sono all'ordine del giorno dell'Assemblea comunicazioni del Presidente sul calendario dei lavori.

    Martedì 14 luglio, alle 10, in Aula, avrà luogo la chiama per la votazione a scrutinio segreto mediante schede per l'elezione di due componenti del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali e di due componenti dell'Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.
    Sempre martedì 14 luglio, le Commissioni permanenti saranno convocate per il loro rinnovo secondo i seguenti orari: le Commissioni dalla 1a alla 7a, alle 13; le Commissioni dalla 8a alla 14a, alle 15. I Gruppi dovranno far pervenire le designazioni dei componenti nelle Commissioni entro le 17 di venerdì 10 luglio.

  • Mercoledì 1 Luglio 2020

    COVID-19: audizione ministro Azzolina in 7a Commissione

    Mercoledì 1 luglio, in Commissione Istruzione, è intervenuto il Ministro dell'istruzione, Lucia Azzolina, sulle iniziative di competenza del suo Dicastero connesse all'emergenza epidemiologica Covid-19 e sull'avvio del prossimo anno scolastico (video).

  • Martedì 30 Giugno 2020

    Audizione ministra Lamorgese in Comitato Schengen

    Il Comitato Schengen, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell'area Schengen, con particolare riferimento all'attualità dell'Accordo di Schengen, nonché al controllo e alla prevenzione delle attività transnazionali legate al traffico di migranti e alla tratta di persone, martedì 30 giugno, ha svolto l'audizione della Ministra dell'interno, Luciana Lamorgese, in merito alle politiche relative ad immigrazione, asilo ed Europol anche a fronte della diffusione dell'emergenza sanitaria da COVID-19.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina