«
»

Notizie

  • Venerdì 14 Giugno 2019

    Calendario dei lavori fino al 27 giugno

    La Conferenza dei Capigruppo il 5 giugno ha stabilito modifiche al calendario corrente e il nuovo calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 27 giugno.

    Martedì 18 giugno alle 16,30, in Aula, avrà luogo l'esame del decreto-legge sul servizio sanitario della Regione Calabria. Le comunicazioni del Presidente del Consiglio dei ministri in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 giugno sono previste mercoledì 19 giugno alle 9,30.

    Saranno inoltre discussi i disegni di legge sul salario minimo orario, sulla videosorveglianza e sul distacco di Comuni dalla Regione Marche alla Regione Emilia-Romagna.

    Nella settimana dal 25 al 27 giugno saranno discussi i seguenti provvedimenti: il decreto-legge crescita economica, attualmente all'esame della Camera dei deputati; legge di delegazione europea 2018 e connesse relazioni sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea, ove concluse dalla Commissione; ratifiche di accordi internazionali definite dalla Commissione Affari esteri; seconda deliberazione del disegno di legge costituzionale in materia di riduzione del numero dei parlamentari; ove conclusi dalle Commissioni, il disegno di legge costituzionale in materia di iniziativa legislativa popolare e di referendum, approvato dalla Camera dei deputati e, dalla sede redigente, il disegno di legge sulla tutela delle vittime di violenza di genere.
    Mercoledì 26 giugno alle 9,30, avrà luogo la chiama per la votazione a scrutinio segreto mediante schede per l'elezione di due componenti del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali.

    Nelle giornate di giovedì 20 e giovedì 27 giugno alle 15, si terrà il question time.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 27 giugno »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina