Senato della Repubblica

«
»
Scheda di attività

Barbara FLORIDIA

XVIII Legislatura



Attività di Relatore su DDL

È stato estensore di parere sui DDL

  1. S. 859
    "Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, concernente l'elezione della Camera dei deputati, e al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, concernente l'elezione degli organi delle amministrazioni comunali, nonché altre norme in materia elettorale e di referendum previsti dagli articoli 75 e 138 della Costituzione".
    1. Relatore nella 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) in sede consultiva
  2. S. 988
    "Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell'acquacoltura con metodo biologico".
    1. Relatore nella 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) in sede consultiva
  3. S. 1493
    "Conversione in legge del decreto-legge 21 settembre 2019, n. 104, recante disposizioni urgenti per il trasferimento di funzioni e per la riorganizzazione dei Ministeri per i beni e le attività culturali, delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, dello sviluppo economico, degli affari esteri e della cooperazione internazionale, delle infrastrutture e dei trasporti e dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, nonché per la rimodulazione degli stanziamenti per la revisione dei ruoli e delle carriere e per i compensi per lavoro straordinario delle Forze di polizia e delle Forze armate e per la continuità delle funzioni dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni".
    1. Relatore nella 13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali) in sede consultiva