Caricamento in corso...
 
 
Versione ePub Versione PDF (523 KB)

Versione HTML base



Legislatura 16ª - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 723 del 16/05/2012


D'ALIA (UDC-SVP-AUT:UV-MAIE-VN-MRE-PLI-PSI). Domando di parlare.

PRESIDENTE. Ne ha facoltà.

D'ALIA (UDC-SVP-AUT:UV-MAIE-VN-MRE-PLI-PSI). Signor Presidente, credo che la proposta avanzata dal collega Bricolo sia di buonsenso, se, ovviamente, il Presidente e i membri della Commissione ritengono che un paio di ore di approfondimento possano consentire di giungere alla formulazione di un testo che sia condiviso e se ce n'è la necessità.

Per quanto ci riguarda, quindi, la modifica del calendario d'Aula di oggi non comporta alcun problema, se può essere utile allo scopo di trovare una soluzione che sia condivisa e che consenta il ritiro degli altri emendamenti.

Non voglio polemizzare poi con il presidente Berselli, che stimo, però considero ingenerose le critiche che mi sono state rivolte, perché mi sono semplicemente limitato ad una esortazione per invertire la statistica negativa sul punto. Tutto qui.